Condividi
È grave

Caltanissetta, su uno scooter rubato vede polizia: fugge e si schianta

giovedì 13 Novembre 2025
E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cannizzaro di Catania un 19enne rimasto vittima di un incidente stradale lo notte scorsa a Caltanissetta. Secondo una prima ricostruzione, il giovane, con diversi precedenti, era a bordo di uno scooter rubato quando, alla vista di una Volante della Questura, ha accelerato schiantandosi contro un palo.
Soccorso, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia dove è stato diagnosticato un grave trauma toracico con ematoma renale. Viste le sue gravi condizioni è trasferito con un elicottero del 118 all’ospedale di Cannizzaro di Catania dove, dopo essere stato sottoposto a intervento chirurgico, è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it