Condividi
il fatto

Caltanissetta, violento scontro tra auto, morto un 27enne e 2 feriti

domenica 16 Aprile 2023

Un giovane di 27 anni, Kevin Dorbhul, è deceduto nella notte in un incidente avvenuto in via Due Fontane, strada che collega Caltanissetta a San Cataldo.

Il ragazzo, sbalzato violentemente dall’abitacolo, è stato trovato a circa 30 metri dall’auto che stava guidando. L’impatto è avvenuto con un’altra vettura che procedeva in direzione opposta e a bordo della quale viaggiavano due persone.

Quando la Polizia, intervenuta con agenti delle Volanti e della Stradale, e gli operatori del 118 sono arrivati il 27enne era già deceduto. Inutili i tentativi di rianimarlo. Feriti altri due giovani coinvolti nell’incidente, un 35enneche è stato operato nella notte all’ospedale Sant’Elia per via del trauma addominale riportato ed è in prognosi riservata, e un 23enne arrivato in ospedale con codice giallo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia dal ‘Vittorio Morace’ di Liberty Lines, Cotella: “Ecco il primo ibrido al mondo”

I lettori de ilSicilia.it possono godersi in quest’anteprima le novità dell’imbarcazione chiamata a collegare i mari e i viaggiatori di Sicilia, in particolare tra Trapani e le Egadi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.