Condividi
L'intervento della polizia

Caltanissetta, tentano la fuga in scooter a un controllo: un pusher arrestato e uno denunciato

sabato 25 Ottobre 2025
Inseguimento per le vie della città a Caltanissetta dove un 39enne anni è stato arrestato e un altro denunciato in stato di libertà dalla polizia per resistenza a pubblico ufficiale e spaccio di sostanze stupefacenti.
I due erano su uno scooter che ha tentato di eludere un controllo. Il conducente è stato trovato in possesso di 29 grammi di hashish e durante una successiva perquisizione nel suo domicilio sono stati sequestrati altri 92,5 grammi della stessa droga e due grammi di cocaina.
L’arresto del 39enne è stato convalidato dal gip Emanuela Carrabotta che ha emesso, nei suoi confronti un’ordinanza cautelare agli arresti domiciliari con l’obbligo dell’uso del braccialetto elettronico.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it