Condividi
L'intervento dei carabinieri

Campobello di Licata (AG), tentata rapina con una pistola a salve in una tabaccheria: arrestato venticinquenne

martedì 4 Febbraio 2025

Pistola in pugno fa irruzione in una tabaccheria e minaccia il proprietario. Ma l’esercente non si è lasciato intimorire e ha reagito. Si è innescata una colluttazione e poco dopo i carabinieri sono riusciti a immobilizzare arrestare il malvivente. È accaduto in via Marconi, a Campobello di Licata (AG).

In carcere, ad Agrigento, è finito il venticinquenne che è risultato essere domiciliato in una comunità di Raffadali, al momento sottoposto a libertà vigilata.

Solo dopo che il giovane è stato arrestato, i carabinieri hanno potuto accertare che l’arma era una pistola a salve, priva di tappo rosso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.