Condividi
le indagini

Campobello di Licata, rapinano un mobilificio: è caccia ai due malviventi nell’Agrigentino

venerdì 25 Novembre 2022

Rapina a mano armata ai danni di un mobilificio di Campobello di Licata, in provincia di Agrigento.

Due banditi armati di coltello e con il volto coperto da un berretto e una mascherina chirurgica, sono entrati in azione nel deposito del mobiliere in via Martorana. Hanno prima puntato il taglierino sul proprietario, un trentottenne di Ravanusa, che ha consegnato loro 3 mila euro. Poi si sono rivolti all’autista di un camion, dipendente di una ditta di trasporti di Bari che aveva scaricato la merce poco prima.

All’interno del suo borsello c’erano 6 mila euro in banconote di grosso taglio. Dopo aver messo a segno la rapina i due uomini sono spariti nel nulla. Chiamati i Carabinieri sono scattate le indagini per risalire ai responsabili.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Sexting e revenge porn, Butera: “Si comincia già a 10 anni” CLICCA PER IL VIDEO

“Si comincia a dieci anni”. È questa la cosa che ha sconvolto anche sociologi e psicologi quando hanno scoperto che alunni appena usciti dalle elementari erano già entrati nel mondo del “sexting” e del “revenge porn”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”

Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.