Condividi
le indagini

Campobello di Licata, rapinano un mobilificio: è caccia ai due malviventi nell’Agrigentino

venerdì 25 Novembre 2022

Rapina a mano armata ai danni di un mobilificio di Campobello di Licata, in provincia di Agrigento.

Due banditi armati di coltello e con il volto coperto da un berretto e una mascherina chirurgica, sono entrati in azione nel deposito del mobiliere in via Martorana. Hanno prima puntato il taglierino sul proprietario, un trentottenne di Ravanusa, che ha consegnato loro 3 mila euro. Poi si sono rivolti all’autista di un camion, dipendente di una ditta di trasporti di Bari che aveva scaricato la merce poco prima.

All’interno del suo borsello c’erano 6 mila euro in banconote di grosso taglio. Dopo aver messo a segno la rapina i due uomini sono spariti nel nulla. Chiamati i Carabinieri sono scattate le indagini per risalire ai responsabili.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, assessore Cannella: “La luce e Santa Rosalia protagoniste del Natale 2022” CLICCA PER IL VIDEO

In un’intervista per ilSicilia.it l’assessore alle Politiche culturali del Comune di Palermo, Giampiero Cannella, svela qualche anticipazione sul Natale 2022. E sulla Gam…

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.