Condividi
Il fatto

Campobello di Mazara (TP), incendia due auto della polizia: denunciato 30enne CLICCA PER IL VIDEO

giovedì 4 Maggio 2023

I Carabinieri della Stazione di Campobello di Mazara e della Sezione Radiomobile della Compagnia di Mazara del Vallo, coordinati dalla Procura della Repubblica di Marsala, hanno denunciato un pregiudicato mazarese classe 93, presunto responsabile del danneggiamento seguito da incendio delle due autovetture della Polizia Municipale date alle fiamme nella notte appena trascorsa davanti al municipio di Campobello di Mazara.

Dopo la segnalazione al 112, da parte di un cittadino, di auto in fiamme davanti al municipio i Carabinieri sono subito giunti in via Risorgimento a Campobello di Mazara allertando i Vigili del Fuoco che hanno domato l’incendio delle due auto della Polizia Municipale andate completamente distrutte. A seguito dell’immediata attività di indagine svolta dai Carabinieri tramite l’estrapolazione di immagini di videosorveglianza pubbliche e private sono emersi gravi indizi di colpevolezza a carico del 30enne admripreso mentre avrebbe prima posto sopra le auto dei cartoni e delle riviste presi da un bidone della differenziata nelle vicinanze per poi accenderli con il fuoco.

L’uomo, noto agli operanti per i precedenti di polizia, è stato subito riconosciuto e rintracciato dai Carabinieri che lo hanno denunciato alla competente Procura della Repubblica.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.