Condividi

Canile dissequestrato a Bagheria, la smentita di Pecoraino sulle congratulazioni

giovedì 24 Giugno 2021

Riceviamo e pubblichiamo dall’ufficio stampa dell’Asp di Palermo la smentita del Responsabile FF dell’Unità Operativa Semplice Veterinaria di Bagheria, Dr. Antonino Pecoraino, in riferimento all’articolo pubblicato il giorno 20 giugno 2020, dal titolo: “Canile abusivo scoperto a Bagheria: struttura dissequestrata”

Nell’articolo di che trattasi è stata riferita una frase non rispondente al vero, riguardante una dichiarazione fatta durante l’attività espletata dal personale medico veterinario della Uos Vet di Bagheria ed in particolare una asserzione riguardante ‘le congratulazioni elargite al titolare del canile abusivo’ che non sono mai state dette e che, ribadisco, non risultano vere. Tutto ciò che è vero è, solamente, quello riportato nei verbali in possesso dei carabinieri che stanno operando per la Procura della Repubblica”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.