Condividi

Canoa: 140 giovani atleti si sfidano al Lago Rosamarina di Caccamo

domenica 18 Aprile 2021
foto di Salvatore Di Venuto

Centoquaranta giovani atleti in rappresentanza di quattordici società sportive di canottieri, provenienti da Sicilia e Calabria saranno i protagonisti di questa domenica 18 aprile 2021 presso il Lago Rosamarina di Caccamo (Pa).

Con il rispetto del rigoroso protocollo Anti-Covid l’organizzazione a cura del Circolo Nautico di Palermo, continua con la stagione agonistica del CR Sicilia,che vede in programma la seconda prova del Canoa Giovani.

In occasione dell’iniziativa sportiva, L’Amministrazione comunale di Caccamo, consegnerà una Coppa al primo vincitore della gara. Anche con lo sport si può promuovere il proprio territorio – dichiara l’Assessore al lo Sport e Turismo Patrizia Gangi – Il Lago Rosamarina, è punto di incontro non solo per i canoisti ma anche per i tanti turisti che amano la natura. L’idea di questa amministrazione è quella di valorizzare e rilanciare il turismo ambientale e escursionistico.

società partecipanti e gli atleti:

1) Asd Canottieri Siracusa, 2 atleti;
2) Asd Circolo Nautico Teocle, 11 atleti;
3) Cus Catania Canoa, 2 atleti;
4) Trinacria Canottieri, 18;
5) Gr.Sp. Canoa Catania, 17;
6) Asd Rari 86 Augusta Canoa, 14;
7) Jomar Club Catania, 3;
8) Asd Circolo Velico Marsala, 9;
9) Circolo Nautico Palermo, 13;
10)Circolo Sportivo Acitrezza, 5;
11)Tecnonaval Team Canoa, 14;
12)Asd Circolo Nautico Reggio, 1 atleta;
13)Asd Canoa Kayak Reggio Calabria, 10.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia, Buona Pasqua all’insegna del cioccolato di Modica Igp: prodotto di punta del made in Italy CLICCA PER IL VIDEO

Un salto anche al Museo del Cioccolato con il direttore del Consorzio Nino Scivoletto e il presidente della Commissione Affari istituzionali Ignazio Abbate

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.