Condividi
il fatto

Carini(Pa), donna arrestata per spaccio di stupefacenti

venerdì 3 Febbraio 2023

Effettuato nelle scorse ore dalla Polizia di Stato un sequestro di stupefacenti. É stata tratta in arresto una donna, residente a Carini. Il blitz dei poliziotti del Commissariato di Partinico è avvenuto in un appartamento, apparentemente disabitato proprio di Carini. Un normale controllo degli agenti ha dato vita ad una vera e propria operazione di polizia giudiziaria.

La donna, da poco fuoriuscita da un edificio, con in mano un sacchetto di stoffa, all’atto di incrociare il mezzo della Polizia di Stato, si è impaurita ed ha lanciato sotto una macchina il sacchetto. É, così, scattato un approfondito controllo che ha consentito di conoscere la sorprendente natura di ciò che nel sacchetto era contenuto: 170 grammi di marjuana.

Gli agenti hanno esteso la perquisizione all’interno dell’abitazione limitrofa, nella disponibilità della donna, dove è stata trovata  una parte più cospicua  di sostanze stupefacenti: 2 pezzi di hashish del peso complessivo di 170 grammi, 236 dosi di marjuana già confezionate per un peso complessivo di 354 grammi, 266 grammi di marijuana all’interno di vasi di vetro, due bilancini di precisione, taglierini intrisi di hashish e sacchetti per il confezionamento.

La donna è stata arrestata, la droga sequestrata ed indagini sono in corso per delineare i contorni della vicenda.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Beach Volley, successo a Marina di Modica: la Provincia di Ragusa meta indiscussa per lo sport CLICCA PER IL VIDEO

Le video interviste realizzate sul posto da ilSicilia.it raccontano non solo l’evento, ma annunciano importanti appuntamenti sportivi anche per il prossimo anno

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.