Condividi

Carlotta, Miss Italia: “Forza Palermo!” (VIDEO)

mercoledì 23 Gennaio 2019

Nostra intervista a Carlotta Maggiorana , Miss Italia 2018, alla Festa dei 60 anni FIGC-LND sulla nave Msc Crociere a Civitavecchia.

Alla fine il messaggio della più bella d’Italia alla squadra rosanero per un pronto ritorno in Serie A.

Ventisei anni è arrivata alla finale del concorso, insieme alle altre 32  aspiranti,indossando la fascia come più bella della sua regione le Marche .

Nella vita fa la modella e l’attrice ed è diplomata all’Accademia Nazionale di Danza.

Occhi e capelli castani, 26 anni è originaria di Cupra Marittimanelle Marche, ma vive a Roma da tempo.

E’ un volto conosciuto della televisione. È stata valletta in “Avanti un altro”, “Paperissima” e nel mondiale di superbike 2016.

Non è mancata qualche apparizione sul grande schermo dove ha recitato anche con attori del calibro di Brad Pitt e Sean Penn in “Tree of Life” e in “Un Fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni.

Francesco Facchinetti, in all black, e Diletta Leotta, in lungo abito cipria ricoperto di paillettes, sono stati i perfetti padroni di casa del concorso di bellezza più famoso d’Italia, «una serata all’insegna delle donne»  che ha visto trionfare Carlotta.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia: “C’era una volta la Dc”, Calogero Mannino ed Elio Sanfilippo riavvolgono il nastro della storia CLICCA PER IL VIDEO

Un’Italia malconcia e acciaccata venne rimessa in piedi a forza di acqua santiere e ricostituenti specifici, mentre pattinando sui dubbi degli italiani la Democrazia cristiana fu capace di dispensare certezze quotidiane, a volte di breve respiro, ma di grande efficacia e di sicuro impatto divulgativo

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.