Condividi
L'appostamento

Castelvetrano (TP), posizionano richiami acustici per attrarre volatili: denunciati tre cacciatori

venerdì 6 Dicembre 2024
Carabinieri Forestali

I Carabinieri Forestali di Trapani hanno denunciato tre uomini del posto intenti a esercitare attività venatoria in appostamento fisso con l’ausilio di richiami elettroacustici. L’attività si è svolta a Castelvetrano (TP) in località Diga Trinità, luogo particolarmente frequentato nei periodi di caccia, dove i militari erano già appostati.

Alle prime ore dell’alba sono giunti i tre uomini, uno di Castelvetrano e due mazaresi, che si sono posizionati attivando i richiami illegali. Oltre alle tre denunce, i Carabinieri hanno sequestrato altrettanti fucili semiautomatici e due richiami acustici.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Da Forza Italia al PD, ecco tutte le reazioni di Palazzo Comitini sul voto delle Province CLICCA PER IL VIDEO

Ecco le prime reazioni raccolte da ilSicilia.it a Palazzo Comitini

BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.