Condividi
Il sopralluogo tecnico

Castelvetrano (TP), via libera per la proiezione film “Iddu” su Messina Denaro al teatro comunale Selinus

domenica 6 Ottobre 2024
teatro-selinus
Teatro Selinus

Il film “Iddu” che trae ispirazione dal rapporto epistolare tra Matteo Messina Denaro e Catello (nella realtà Antonio Vaccarino), verrà proiettato a Castelvetrano, paese natale del boss.

Dopo il no del figlio di Vaccarino, Salvatore, a proiettare la pellicola nel suo cinema Marconi (unico in città), il sindaco Giovanni Lentini lo farà proiettare al teatro Selinus.

Come scrivono oggi alcuni giornali, all’interno del teatro comunale è stato effettuato un sopralluogo tecnico che ha dato esito positivo alla possibilità di proiettare il film. Dalla distribuzione fanno sapere che al momento non è stata ancora decisa la data della proiezione.

Salvatore Vaccarino ha annunciato, intanto, che nel giorno in cui verrà proiettato “Iddu” al Selinus, lui nel suo cinema proietterà il docufilm “Falcone e Borsellino, il fuoco della memoria”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.