Condividi
La decisione

Catania, accese un fumogeno durante una partita: denuncia e Daspo per un tifoso

venerdì 6 Dicembre 2024

La polizia ha denunciato un tifoso di 23 anni per aver acceso un fumogeno in curva nord durante la partita di Calcio Catania-Trapani valevole per la Coppa Italia 2024/2025 disputata il 26 novembre scorso nello stadio ‘Angelo Massimino‘ del capoluogo etneo. Nei confronti del giovane sono state anche avviate le procedure per l’emissione di un Daspo che avrà una durata di due anni.

L’accensione del fumogeno è avvenuta sugli spalti dell’anello inferiore dell’impianto sportivo in concomitanza con l’esposizione di uno striscione da parte dei gruppi ultras in occasione dell’anniversario della loro costituzione. Il 23enne, pregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato individuato dagli agenti della Digos della Questura di Catania grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza.
Nonostante il tentativo di nascondersi tra gli altri spettatori, è stato identificato e successivamente denunciato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.