Condividi

Catania, aggredito autista di un bus: arrestato 23enne pregiudicato

venerdì 30 Aprile 2021
Squadra Mobile Catania

In tarda mattinata di ieri, agenti del Commissariato di P.S. Centrale impiegati nel controllo del territorio, sono intervenuti in Piazza della Repubblica, al capolinea del bus, dove era stata segnalata un’aggressione nei confronti dell’autista dell’autobus.

È stato immediatamente accertato che a seguito di un diverbio verificatosi precedentemente lungo il percorso con il conducente di un autoveicolo, quest’ultimo aveva seguito l’autobus fino al capolinea e qui giunto era sceso dall’auto armato di un bastone, colpendo dapprima l’autobus, infrangendone il finestrino anteriore e poi lo stesso autista, il quale si è difeso utilizzando uno spray urticante di libera vendita con cui è riuscito a mettere in fuga l’aggressore.

La vittima è stata trasportata al Pronto Soccorso, dove sono state diagnosticate le lesioni subite. Nel frattempo, gli agenti hanno individuato, all’interno dello stesso Pronto Soccorso, anche l’aggressore, lì recatosi per il malessere causato dallo spray urticante: un pregiudicato di 23 anni che è stato arrestato per i reati di lesioni personali aggravate, minacce gravi e danneggiamento aggravato e, su disposizione del P.M. di turno, sottoposto alla misura degli arresti domiciliare.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Nicola D’Agostino, sul tema aeroporti: “La privatizzazione è decisiva per l’economia. Provinciali? Il centrodestra ha litigato sul nulla” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata numero 318 con il deputato regionale di Forza Italia Nicola D’Agostino

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.