Condividi

Catania, agguato in piazza Palestro: ucciso un 21enne

mercoledì 20 Dicembre 2017
Squadra Mobile Catania

Un ragazzo di 21 anni, Enzo Valenti, e’ stato ucciso a Catania da un colpo di pistola che lo ha centrato all’addome: l’agguato e’ avvenuto in piazza Palestro, intorno all’una di questa notte. Il giovane e’ stato soccorso e trasportato all’ospedale Vittorio Emanuele, ma per lui non c’e’ stato nulla da fare.

Sull’accaduto indagano gli agenti della Squadra Mobile che hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti sul posto. Gli investigatori sono al lavoro per stabilire le modalità dell’accaduto e l’eventuale movente. La vittima non aveva precedenti penali, ma il padre in passato era stato arrestato nell’ambito dell’operazione antidroga Atlantide. Ed è quello uno degli ambienti che la squadra mobile di Catania sta scandagliando nelle sue indagini.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.