Condividi
L'arresto

Catania, consegnava a domicilio droga in confezioni di dolciumi

martedì 21 Maggio 2024

Un giovane di 23 anni è stato arrestato a Catania dai Carabinieri mentre stava consegnando a domicilio dosi di hashish nascoste in circa 15 confezioni di dolciumi.

Complessivamente gli è stato sequestrato più di un chilo di droga. Il giovane, che aveva parcheggiato la sua auto in una traversa di via Etnea, alla vista dei militari ha tentato di disfarsi della sostanza stupefacente, che è stata però recuperata. Il giovane è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ne ha convalidato l’arresto, sottoponendolo ai domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Crack a Palermo, Alessandro: “La droga fa parte del nostro contesto sociale. Prima lo accettiamo, meglio la combattiamo” CLICCA PER IL VIDEO

Il racconto di Alessandro a ilSicilia.it, una storia di dipendenza e riscatto, la testimonianza preziosa di un 24enne su come sia possibile uscire dal tunnel della droga e ritrovare la speranza a Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.