Condividi
Ai domiciliari

Minaccia di morte la madre perché gli nega dei soldi, arrestato un uomo a Catania

venerdì 26 Aprile 2024

Un 31enne è stato arrestato nel Catanese per maltrattamenti in famiglia dai Carabinieri intervenuti dopo la richiesta di aiuto della madre che era stata minacciata di morte dal figlio.

La donna, uscita dalla sua stanza da letto dove si era barricata soltanto dopo l’arrivo della pattuglia, ai militari dell’Arma ha raccontato dell’ennesima reazione violenta del figlio dopo il suo rifiuto di dargli dei soldi. Il 31enne avrebbe distrutto un vaso in terrazza e poi una sedia in cucina e si sarebbe poi chiuso nella sua stanza gridando che avrebbe ammazzato chiunque si fosse presentato, anche i Carabinieri. Nella stanza dell’uomo, uscito poi spontaneamente, militari dell’Arma hanno trovato e sequestrato due coltelli da cucina e un bastone di legno con una impugnatura in gomma.

L’autorità giudiziaria ha disposto per il 31enne la custodia cautelare in carcere, in attesa che sia individuata una comunità dove sarà sottoposto agli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Antoci: “Voglio portare in Europa la mia battaglia per la legalità” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex presidente del Parco dei Nebrodi analizza gli ultimi difficili anni, vissuti sempre a contatto con le battaglie dei territori, sotto scorta e sempre nel mirino della criminalità mafiosa

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.