Condividi
I controlli

Catania, contrasto ai parcheggiatori abusivi: raffica di sanzioni

sabato 6 Aprile 2024
Polizia Catania

Nel corso dei servizi serali di controllo del territorio gli agenti delle volanti, dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, in servizio moto-montato, hanno effettuato mirati controlli finalizzati al contrasto e prevenire della criminalità diffusa e ogni forma di illegalità, con particolare attenzione al fenomeno dei parcheggiatori abusivi, soprattutto nelle vie del centro storico, provvedendo a sanzionare sei soggetti sorpresi ad esercitare l’illecita attività.

Nello specifico sono stati sanzionati tre soggetti in Piazza Manganelli, tutti cittadini catanesi pregiudicati, colti nell’esercizio dell’attività abusiva di parcheggiatore.

Altri tre soggetti, un cittadino marocchino e due rumeni, tutti pregiudicati, sono stati invece sorpresi in Piazza Turi Ferro.

Nel corso della mattina di ieri, continuando incessantemente nell’attività di contrasto al fenomeno, altri quattro parcheggiatori sono stati sanzionati da personale delle volanti. In particolare un cittadino catanese sorpreso ad esercitare l’abusiva attività in Via Evangelista Torricelli, un cittadino senegalese, pregiudicato, sanzionato sempre in Piazza Turi Ferro, altri due parcheggiatori abusivi catanesi, pregiudicati, colti in flagranza nell’esercizio abusivo dell’attività in Via Carlo Felice Gambino ed in Piazza Europa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.