Condividi
La denuncia

Catania, denunciato un sequestro familiare: ventitreenne agli arresti domiciliari preso “da falsi poliziotti”

giovedì 12 Settembre 2024

Un 23enne, con precedenti penali, sarebbe stato sequestrato prima dell’alba a Catania da due falsi agenti di Polizia che avrebbero fatto irruzione questa mattina nella sua abitazione, nel popoloso rione di San Cristoforo, e lo avrebbero portato via.

Il giovane, che era agli arresti domiciliari, avrebbe cercato di opporre resistenza, così come la madre e la moglie, ma i due finti agenti sarebbero riusciti a immobilizzarlo, a portarlo fuori dall’abitazione a caricarlo su una vettura prima di dileguarsi.

A denunciare l’accaduto alla Squadra mobile, secondo la ricostruzione di in un quotidiano regionale, sono stati i familiari del giovane. Sulla vicenda la Questura e la Procura non hanno rilasciato alcun commento. Il 23enne era agli arresti domiciliari per avere preso parte a una spedizione punitiva finita a colpi di pistola in un’attività commerciale. Il padre è detenuto fuori dalla Sicilia, e sarebbe in qualche modo legato al clan Cappello Bonaccorsi, mentre il suocero è un boss ergastolano della ‘famiglia’ Santapaola-Ercolano. Le indagini si muoverebbero in più direzioni, non escludendo un movente economico.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Mondello e Partanna, i cassonetti hanno le ore contate: infopoint di Rap sulla raccolta differenziata CLICCA PER IL VIDEO

L’appello del presidente di Rap Todaro: “Rispettiamo giorni ed orari di conferimento”. L’azienda, di concerto con Comune ed SRR, avvia una campagna di informazione nei quartieri coinvolti dal progetto.

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.