Condividi
il fatto

Catania, evade per rubare un’auto: arrestato dai Carabinieri

venerdì 2 Dicembre 2022

I Carabinieri della Stazione di Aci Catena (CT) hanno arrestato in flagranza di reato un 43enne del posto per evasione e tentato furto aggravato.
Nel corso di un controllo notturno presso la sua abitazione i militari hanno constatato che non fosse in casa, nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari per un furto commesso l’anno scorso.

I Carabinieri hanno attivato le ricerche e il soggetto è stato trovato a poca distanza dalla sua abitazione mentre cercava di rubare una Lancia Y in sosta. Il proprietario dell’autovettura, un 3oenne del posto, è stato informato dell’accaduto e il 43enne è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.