Condividi
Il fatto

Catania, oppone resistenza ai poliziotti e li ferisce: arrestato venticinquenne

lunedì 17 Giugno 2024
Arresto polizia

Un 25enne maghrebino senza fissa dimora ed irregolare in Italia è stato arrestato a Catania dalla Polizia dopo che con un amico, riuscito a far perdere le sue tracce, aveva lanciato oggetti contro auto in transito e parcheggiate in piazza Turi Ferro. Ha opposto resistenza e ferito alcuni agenti.

E’ accusato di resistenza, violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale. Lo straniero all’arrivo degli agenti è andato in escandescenze, continuate nell’auto di servizio, negli uffici della Polizia scientifica – dove ha anche preso a calci alcuni agenti, che sono stati affidati alle cure del pronto soccorso. Il giovane è andato in escandescenze anche durante il trasporto negli uffici delle volanti tentando di danneggiare la vettura e costringendo i poliziotti ad usare lo spray urticante.

Il pm di turno ha disposto di rinchiuderlo nel carcere di Piazza Lanza. All’esito del giudizio di convalida è stata confermata la misura cautelare in carcere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.