Condividi

Catania, prostituta bastona collega: “Vattene, sei troppo vecchia”

mercoledì 31 Marzo 2021

Una prostituta dominicana di 50 anni ha mandato in ospedale una sua ‘rivale’ portoghese di 64 e per questo motivo è stata denunciata dai carabinieri per lesioni personali aggravate. E’ successo a Catania in via Pistone, nel quartiere di San Berillo Vecchio, dove le due donne dividevano la stessa postazione di lavoro.

L’aggressione è avvenuta a colpi di bastone, mentre la rivale per scaramanzia stava spargendo del sale grosso nel luogo dove attendeva i clienti. Secondo quanto ricostruito, tutto sarebbe scattato al culmine di una serie di provocazioni da parte della 50enne accompagnate da parole come “vattene al tuo Paese che sei vecchia, lascia il posto alle giovani”.

La vittima ha dovuto far ricorso alle cure dei medici del Pronto Soccorso dell’ospedale Garibaldi dove le sono state diagnosticate lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.