Condividi
Il fermo

Catania, ruba monopattino in sella ad uno scooter: denunciato quarantaseienne

mercoledì 5 Febbraio 2025

Un 46enne che aveva rubato un monopattino e lo stava trasportando mentre era alla guida del proprio scooter è stato intercettato da una pattuglia di carabinieri della stazione Ognina di Catania durante un servizio in via Antonino di Sangiuliano. L’uomo non si è fermato all’alt, ma ha imboccato controsenso la via Ventimiglia rimanendo però ‘incastrato’ con la moto tra due auto.

L’uomo è stato bloccato, identificato e denunciato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Nel frattempo, i carabinieri hanno rintracciato, nella zona, il proprietario del monopattino in lacrime perché aveva speso tutti i suoi risparmi per comprarlo non potendo permettersi altro mezzo di trasporto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.