Condividi
Il fatto

Catania, ruba sessantasette confezioni di salmone e spacca una vetrina per una Tv: arrestato

mercoledì 10 Luglio 2024

Un pregiudicato di 52 anni è stato bloccato dai poliziotti della Squadra Volante della Questura mentre tentava di introdursi nei garage di pertinenza di un condominio di via Pietro Maroncelli a Catania. L’uomo ha provato a fuggire, ma è stato bloccato, nonostante abbia opposto resistenza. La Polizia ha recuperato due buste in plastica, che aveva abbandonato nel tentato di fuga, al cui interno c’erano 67 confezioni di salmone affumicato di circa 180 grammi ciascuna, che aveva rubato in una pescheria.

Gli investigatori hanno poi accertato, grazie alla visione di immagini di un impianto di videosorveglianza, che l’uomo aveva commesso altri furti nella zona nord della città. Con la tecnica della ‘spaccata’ aveva mandato in frantumi la vetrina di un locale per rubare un televisore. Il 52enne è stato arrestato, e posto ai domiciliari, per tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per furto e ricettazione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.