Condividi
La denuncia

Catania, tentano di fare entrare cellulari in carcere con un drone

giovedì 28 Agosto 2025
Un 21enne e un 18enne di Paternò e un 17 enne di Catania sono stati bloccati dalla polizia mentre cercavano di introdurre nel carcere del capoluogo etneo dei cellulari servendosi di un drone.
I tre sono stati denunciati per tentato accesso indebito a dispositivi idonei alla comunicazione da parte di soggetti detenuti in concorso. Durante l’operazione agenti delle Volanti della Questura hanno sequestrato un drone, un rocchetto di lenza da pesca, tre smartphone e due mini cellulari.
La polizia ha sequestrato anche i cellulari in uso ai tre indagati. La loro posizione è al vaglio delle Procure distrettuale e per i minorenni di Catania.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it