Condividi
in direzione Siracusa

Catania, traffico bloccato in tangenziale causa incidente: un ferito

lunedì 24 Aprile 2023

Sulla Tangenziale Ovest di Catania, il traffico è provvisoriamente bloccato in direzione Siracusa a causa di un tamponamento tra un furgone e un mezzo pesante, con perdita del carico sulla sede stradale. 

Il sinistro è avvenuto al km 13,500. I Vigili del Fuoco di Catania sono intervenuti poco dopo le 10 di stamane sulla Tangenziale del capoluogo etneo per un incidente stradale che ha coinvolto un autoarticolato che trasportava materiale di risulta e l’automezzo di una ditta che stava effettuando lavori di manutenzione lungo il ciglio stradale. E’ accaduto in prossimità derllo svincolo per San Giorgio. L’autista del mezzo pesante è rimasto lievemente ferito ed è stato trasportato in ospedale da un’ambulanza del 118. I pompieri hanno messo in sicurezza il luogo dell’incidente e l’autoarticolato ed hanno atteso che giungesse sul posto un’autogru dell’Anas per la rimozione dei due mezzi ed il ripristino delle condizioni di sicurezza del tratto di strada, che risulta ancora chiuso al traffico veicolare. Sul posto sono intervenuti anche personale della Polizia Stradale e dell’Anas.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.