Condividi

Cateno De Luca torna in campo, via al nuovo piano infrastrutturale per Messina

sabato 4 Luglio 2020

Cateno De Luca torna in campo.

Il sindaco di Messina ha convocato una conferenza stampa in cui annuncerà il suo nuovo piano infrastrutturale per il capoluogo peloritano. L’incontro, previsto per lunedì 6 luglio, sarà la prima presenza ufficiale del primo cittadino, dopo le vicende legate allo stato di salute del padre.

Saranno presenti il vice-sindaco Salvatore Mondello e gli assessori Carlotta Previti, Massimiliano Minutoli e Francesco Caminiti.

LE PAROLE DI CATENO DE LUCA

Dopo quasi due mesi in cui sono stato lontano fisicamente dall’attività pubblica per stare vicino a mio padre, gravemente malato, torno in cabina di regia per illustrare il nuovo Piano infrastrutturale per rilanciare Messina – sottolinea Cateno De Luca –. Seguiranno infine altre attività all’insegna della buona amministrazione e della politica del fare“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.