Condividi
L'intervento di ripristino

Città Metropolitana di Messina: riaperta al transito la SP27 Nizza di Sicilia-Fiumedinisi

mercoledì 25 Dicembre 2024
Un imponente movimento franoso, verificatosi nelle prime ore di oggi, causato dalle intense piogge dei giorni scorsi, ha totalmente interrotto il transito lungo la strada provinciale 27 che collega Nizza di Sicilia a Fiumedinisi.
Il cedimento ha interessato il versante sovrastante la sede stradale, all’altezza di contrada Acqua Lizzi.
I mezzi e il personale della Città metropolitana di Messina hanno provveduto a rimuovere celermente i massi di notevoli dimensioni e i detriti e hanno ripristinato il transito veicolare con l’istituzione del senso unico alternato.
Federico Basile

“Desidero esprimere il mio apprezzamentoha dichiarato il sindaco metropolitano Basileper la celerità degli interventi messi in campo dalla Città Metropolitana che hanno consentito la riapertura della strada provinciale Nizza di Sicilia-Fiumedinisi”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.