Condividi
il 22 novembre

Collegamenti marittimi con isole minori: Regione posticipa scadenza del bando

giovedì 3 Novembre 2022

È stata posticipata al 22 novembre la scadenza dei termini per la presentazione delle offerte per la gara, avviata della Regione Siciliana, per l’affidamento dei collegamenti marittimi via ro-ro con le sue isole minori. Lo stabilisce un decreto della Direzione generale del dipartimento Mobilità e Infrastrutture.

Il procedimento, giunto alla terza edizione, dopo che le precedenti gare si erano concluse con un nulla di fatto, inizialmente, prevedeva, la scadenza dei termini all’11 novembre. La decisione di posticipare i termini è stata presa a seguito di una richiesta di differimento presentata da un operatore, ma anche in considerazione della necessità, da parte della Regione, di mettere mano al bando, rettificando, in particolare, l’allegato relativo alle condizioni minime di qualità dei servizi, nonché quelli relativi alle regole per la redazione del Pef. Il nuovo bando per il servizio pubblico di trasporto via mare per mezzo di navi ro-ro tra la Sicilia e le sue isole minori ha un valore complessivo di 129 milioni di euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.