Condividi
La scoperta

Coltivava cannabis nel suo terreno, arrestato un cinquantenne a Castiglione di Sicilia (Ct)

lunedì 16 Settembre 2024

Una piantagione con 60 piante di cannabis alte fino a due metri è stata scoperta con l’ausilio di un drone in un terreno nelle campagne di Castiglione di Sicilia (Catania) dai Carabinieri, che hanno arrestato il proprietario, un 50enne, per coltivazione illegale di sostanze stupefacenti.

L’operazione è stata portata a compimento insieme con lo squadrone eliportato dei Cacciatori di Sicilia. La piantagione, nascosta tra le erbacce, era protetta da un impianto interrato. Il 50enne è stato bloccato al suo arrivo a bordo di un’utilitaria. I militari dell’Arma hanno anche sequestrato 20 grammi di marijuana già essiccata e tutto il necessario per la coltivazione. L’arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it