Condividi
Le perquisizioni

Coltivava e essiccava cannabis nella propria serra: quarantenne arrestato a Vittoria (RG)

giovedì 12 Settembre 2024

Gli Agenti del Commissariato di Vittoria (RG) hanno tratto in arresto un uomo di anni 40 ritenuto il responsabile dei reati di coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Più in dettaglio, nei giorni scorsi, il personale della Squadra Investigativa, ad esito di mirata attività di polizia giudiziaria ha effettuato una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo dove è stata rinvenuta e sequestrata una busta in cellophane contenente 84 di marijuana già essiccata nonché un’altra busta in cellophane contenente gr. 18 di hashish; inoltre è stato anche rinvenuto un bilancino elettronico di precisione e altro materiale destinato al confezionamento dello stupefacente.

La perquisizione domiciliare è stata estesa alla terrazza della citata abitazione dove gli agenti di Polizia hanno accertato che l’uomo aveva realizzato una piantagione di cannabis in serra, all’interno della quale sono state rinvenute e sequestrate 54 vasi contenenti piante di marijuana per un totale di kg 17.

Espletate le formalità di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.