Condividi

Coltivavano 197 piante di marijuana in casa: arrestata una coppia a Misilmeri

mercoledì 27 Ottobre 2021

La Polizia di Stato ha arrestato una coppia di palermitani di 37 anni, lei 35 lui a Misilmeri, accusati di coltivazione di marijuana e furto aggravato di energia elettrica.

Le indagini sono state condotte dagli agenti del commissariato Brancaccio. In casa è stata trovata una piantagione indoor con 197 piante di marijuana alte circa 1 metro. La stanza che ospitava la piantagione, era attrezzata con reattori, lampade, impianti di areazione, ventilatori tutto alimentato da un allaccio abusivo all’energia elettrica come accertato dai tecnici Enel.

Nella perquisizione dell’abitazione gli agenti hanno trovato e sequestrato, 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana già essiccata.

Gli arresti sono stati convalidati dal gip.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.