Condividi
l'annuncio

Commissione antimafia, Grasso eletta vice presidente regionale

martedì 10 Gennaio 2023
Bernardette Grasso

Bernardette Grasso è stata oggi eletta vicepresidente della commissione antimafia dell’Assemblea regionale siciliana. La deputata messinese è stata votata all’unanimità dai commissari e subentra a Riccardo Gennuso (Fi), che si è dimesso dalla commissione dopo le polemiche sul suo coinvolgimento in un procedimento penale. Il ruolo di vicario, che era di Gennuso, lo prende adesso Ismaele Lavardera (Scn)

“Sono certo che la collega Grasso – afferma il presidente dei deputati di Forza Italia all’ARS Stefano Pellegrinocontribuirà con la consueta professionalità e competenza ai lavori di questa delicata Commissione, che ci auguriamo torni ad essere punto di riferimento per l’impegno di tutte le Istituzioni contro ogni forma di criminalità organizzata”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.