“Avevo deciso di non rispondere a Calenda. Ci sono riuscito per 4 volte ma adesso, alla quinta, una considerazione la voglio fare. Ma se i cittadini di Roma non lo votano perché, come dice lui, votano la Raggi, se quelli di Palermo non lo votano perché, come dice sempre lui, preferiscono votare per chi è stato in galera (rivolto chiaramente a me), se in altre città, come dice ancora lui, non lo votano perchè preferiscono altri… Beh, ci sarà un motivo. Si sforzi di capirlo o se ne faccia una ragione”. Lo dichiara il commissario regionale della DC Nuova, Totò Cuffaro.
Comunali, Cuffaro: “I cittadini non votano Calenda? Un motivo ci sarà”

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO
Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.
Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO
Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
