Condividi

Comunali Palermo, Lagalla: “Adesione Nuova Dc rafforza la candidatura”

venerdì 29 Aprile 2022
Roberto Lagalla

L’odierna adesione della Nuova Dc al progetto per Palermo, portato avanti con la mia candidatura a sindaco della Città, rafforza il quadro politico a sostegno della candidatura stessa. Di ciò ringrazio l’assemblea della Nuova Dc che, con metodo partecipativo ed espressione largamente maggioritaria, ha ritenuto di confluire sul mio nome“.

Lo dice il candidato a sindaco di Palermo Roberto Lagalla.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia con il presidente della Regione. Schifani: “Forza Italia cambia, ma resta fedele all’eredità di Berlusconi” CLICCA PER IL VIDEO

Bar Sicilia apre la prima puntata del 2026 nel salotto di casa del presidente della Regione Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it