Condividi

Comunali Palermo, Miccichè: “Cascio non si ritira”

sabato 30 Aprile 2022
Gianfranco Miccichè

“Se c’è la disponibilità ad incontrarsi va bene, ma Cascio non si ritira. La prima cosa è l’educazione nella vita, se io ti do una possibilità e tu pensi di usare questa cosa contro di me, non va bene. Loro pensavano che la nostra doveva essere una resa, non gli bastava l’accordo. Ora li facciamo arrendere noi. Questo comunicato che Lagalla ha fatto ai suoi a noi non è piaciuto. Cascio è assolutamente candidato. Noi come partito siamo disponibili ad un confronto con Fratelli d’Italia ma nulla più di questo”.

Così il coordinatore siciliano di Forza Italia Gianfranco Micciché, a conclusione della riunione all’Ars con i sostenitori della candidatura di Francesco Cascio a sindaco di Palermo. Alle riunione erano presenti, oltre a Miccichè anche, Saverio Romano di Noi con l’Italia, Roberto Di Mauro del Movimento per le Autonomie e Antonello Antinoro di Noi con l’Italia.

CLICCA QUI:

Comunali Palermo, Cascio verso ritiro. Lagalla: “Spero convergenza su di me”

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.