“Quando vogliono ci troviamo tutti” i leader di centrodestra per discutere di Palermo. “Nel 99 per cento dei comuni il centrodestra è unito, su altri va trovato unità, come Palermo… La Lega ha fatto più di un passo indietro con candidati per l’unità, a Palermo ci sono due candidati di centrodestra e contiamo di arrivare con uno” . Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, a Roma. “Ho rinnovato l’invito a tutti a trovarci, io ci sono venerdì, sabato, domenica lunedì martedì, quando vogliono ci troviamo tutti“.
Comunali Palermo, Salvini: “Lega ha fatto più di un passo indietro. Contiamo di arrivare con un solo nome”

La crisi energetica attanaglia le imprese siciliane, Abbate: “Subito una variazione di bilancio con misure ad hoc” CLICCA PER IL VIDEO
Le aziende siciliane non posso più aspettare, serve un intervento che combatta concretamente la crisi energetica che sta colpendo il tessuto produttivo dell’Isola.
Bar Sicilia a Palazzo Reale, tour con Giovanni Scaduto tra arte e storia: la Fondazione Federico II fulcro culturale internazionale CLICCA PER IL VIDEO
La puntata n.363 di Bar Sicilia si apre a Palazzo Reale, insieme ai conduttori Maria Calabrese e Maurizio Scaglione e al protagonista di questa domenica: lo storico d’arte della Fondazione Federico II Giovanni Scaduto.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.




