“Per omissioni del Comune di Caltanissetta si sta impedendo l’avvio di nuove attività imprenditoriali e si stanno mettendo a rischio la creazione di nuovi posti di lavoro”. Lo dichiara il Consigliere Comunale della Lega, Oscar Aiello, con riferimento al concorso pubblico, per soli titoli, indetto dal Comune a Maggio per l’assegnazione di 15 licenze di servizio taxi.
“La Commissione da nominare per la valutazione dei titoli – spiega Aiello – avrebbe dovuto iniziare la sua attività entro il 2 Luglio 2018 per concludere la relativa istruttoria entro i successivi 60 giorni, quindi entro il 2 Settembre 2018. Ad oggi – aggiunge il Consigliere della Lega – quella Commissione non risulterebbe ancora nemmeno nominata e c’è chi non può iniziare a lavorare per omissioni del Comune. L’ennesima malefatta di questa fallimentare Amministrazione Comunale!”
Aiello così ha presentato un’Interrogazione al Sindaco per sapere“perché la Commissione di concorso per la valutazione dei titoli non è stata ancora nominata? Quando ha intenzione di provvedere, tenuto conto dell’ingiustificato eccessivo ritardo”.