Condividi

Confcommercio Palermo, eletti i vicepresidenti del Gruppo giovani

domenica 18 Giugno 2017

Eletti all’unanimità dal Consiglio direttivo del Gruppo Giovani di Confcommercio Palermo, presieduto da Giovanni Imburgia, i due nuovi vice presidenti. Marco Miceli e Andrea Cerasa lasciano il posto a Stefania Baio, 33 anni, editore di BeShopping, e Dario Scalia, 26 anni, marketing manager di Scalia Group.

Nel corso della riunione, Imburgia ha annunciato la presentazione, fissata per il prossimo 26 giugno, dello Sportello Innovazione, dedicato al sostegno e allo sviluppo di tutte le imprese e start up con particolare attenzione alla individuazione dei bandi relativi ai fondi europei.

“Vogliamo intercettare – ha detto Imburgia – quanto più possibile i finanziamenti europei affinché le nostre aziende, soprattutto quelle giovani e dei giovani, possano svilupparsi sempre al meglio”.

Dida foto: da sinistra dario Scalia, Giovanni Imburgia e Stefania Baio  

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.