Condividi

CONI. Il Sindaco Orlando ed il Presidente Regionale , D’Antoni ai nostri microfoni.(IlSicilia.it VIDEO)

lunedì 4 Giugno 2018

CONI. XV Giornata nazionale dello sport .

Il sindaco di Palermo. Il sindaco di Palermo,Leoluca Orlando, ed il Presidente Regionale del Coni Sicilia , Segio D’Antoni, ai nostri microfoni per commentare la bella giornata di sport nella natura organizzata al Campo Ostacoli della Favorita il polmone verde della città di Palermo, ricchezza inestimabile della città.
Grande partecipazione di addetti ai lavori e pubblico che ha molto apprezzato questa iniziativa voluta dal Presidente Giovanni Malagò ed il Coni Nazionale e che ha visto scendere in campo le forze migliori dello sport attrettando il Campo Ostacoli come una grande arena dove potere cimentarsi in tanti sport diversi od ammirare le movenze armoniose della atlete di danza artistica ma anche dei lottatori come i movimenti coreografici delle Cheerleaders.

 

 

In prima linea, fra gli altri, il Presidente provinciale Coni , Giuseppe Canzone, il delegato CIP, Stefano Saitta, il Presidente della FMSI, Beppe Virzì e Fabio Gioia, della FIN e Presidente del comitato Regione Sicilia dell’ente di promozione sportiva Attività Sportive Confederate ( A. S. C. )

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.