CONI. XV Giornata nazionale dello sport .
Il sindaco di Palermo. Il sindaco di Palermo,Leoluca Orlando, ed il Presidente Regionale del Coni Sicilia , Segio D’Antoni, ai nostri microfoni per commentare la bella giornata di sport nella natura organizzata al Campo Ostacoli della Favorita il polmone verde della città di Palermo, ricchezza inestimabile della città.
Grande partecipazione di addetti ai lavori e pubblico che ha molto apprezzato questa iniziativa voluta dal Presidente Giovanni Malagò ed il Coni Nazionale e che ha visto scendere in campo le forze migliori dello sport attrettando il Campo Ostacoli come una grande arena dove potere cimentarsi in tanti sport diversi od ammirare le movenze armoniose della atlete di danza artistica ma anche dei lottatori come i movimenti coreografici delle Cheerleaders.
In prima linea, fra gli altri, il Presidente provinciale Coni , Giuseppe Canzone, il delegato CIP, Stefano Saitta, il Presidente della FMSI, Beppe Virzì e Fabio Gioia, della FIN e Presidente del comitato Regione Sicilia dell’ente di promozione sportiva Attività Sportive Confederate ( A. S. C. )