Condividi
Il fatto

Coniugi investiti a Palermo, morto in ospedale il marito

mercoledì 6 Novembre 2024
Ospedale Villa Sofia

E’ morto nell’ospedale Villa Sofia di Palermo l’uomo di 86 anni, Giuseppe Guarino, investito insieme alla moglie 82enne tre settimane fa mentre la coppia attraversava sulle strisce pedonali in viale Strasburgo.

Ad investirli è stata una 46enne alla guida di una Peugeot 206, ora indagata per omicidio stradale. I coniugi erano stati trasportati in ospedale dai sanitari del 118. Le condizioni della moglie erano meno gravi, mentre il marito era stato ricoverato nel reparto di rianimazione.

La Procura ha disposto l’autopsia e la salma è stata trasferita all’Istituto di medicina legale del Policlinico. Le indagini sono condotte dalla sezione infortunistica della polizia municipale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.