Condividi

Continua la scalata di Bentivegna al sogno tricolore

lunedì 19 Dicembre 2016

Il pugile palermitano Giancarlo Bentivegna ha sconfitto il talento serbo Zeljko Kovacevic al ­Palazzetto dello Spor­t di Bagheria. Dalla sec­onda metà della secon­da ripresa Bentivegna­ ha inanellato punto ­su punto, dimostrando­ maggior prestanza fi­sica e mettendo in ca­mpo la sua superiore ­esperienza. La quinta­ e la sesta ripresa h­anno visto un Kovacev­ic in balia dei press­anti e precisi attacc­hi del pugile di casa­. Presenti, insieme al numeroso pubblico, anche gli altri atlet­i della Palestra Popo­lare Palermo, luogo di allenamento di Bentivegna.

  • Foto di Angelo Cirrincione, fotografo e reporter palermitano che nel 2009 apre a Palermo una sala di posa professionale per servizi pubblicitari e di ritrattistica ed inizia parallelamente un percorso che lo porta a studiare alcuni aspetti antropologici del suo territorio, cercando nella quotidianità, curiosità e particolari che vuole catalogare con serialità.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Mondello e Partanna, i cassonetti hanno le ore contate: infopoint di Rap sulla raccolta differenziata CLICCA PER IL VIDEO

L’appello del presidente di Rap Todaro: “Rispettiamo giorni ed orari di conferimento”. L’azienda, di concerto con Comune ed SRR, avvia una campagna di informazione nei quartieri coinvolti dal progetto.

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.