Condividi

Continuano gli incendi in Sicilia: elicotteri in azione in riserva Ciane

venerdì 25 Giugno 2021
Forestali

È stato necessario l’intervento di due elicotteri della Forestale per domare le fiamme che per il secondo giorno consecutivo hanno interessato la riserva Ciane-Saline.

Diversi i focolai che le squadre dei vigili del fuoco hanno cercato di contenere prima di richiedere l’intervento dei mezzi aerei. Ieri era stata interessata da un rogo la zona del fiume Anapo, a due passi dalla riserva Ciane Saline. Mentre nei giorni scorsi diversi focolai avevano provocato ingenti danni in una vasta area della Valle dell’Anapo, nel Siracusano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.