Condividi
Indagini in corso

Continuano i furti e le vetrine sfondate in centro a Palermo: coinvolti due esercizi commerciali

domenica 22 Dicembre 2024

Nuovi furti a danno dei commercianti a Palermo con due “spaccate” in due esercizi commerciali.

Il primo colpo al Morgan long drink di via Isidoro La lumia: il proprietario ha stimato in 900 euro il valore della merce rubata dai ladri, che sono entrati forzando la saracinesca. Sono intervenuti i carabinieri.

Altro colpo nel negozio Ecologica di prodotti biologici che si trova in vicolo Casarelli, angolo piazza Fonderia, nella zona della Cala. Il proprietario, che ha visto dalle telecamere di videosorveglianza la porta d’ingresso sfondata, ha chiamato i carabinieri. I militari hanno accertato i danni alla vetrina protetta da una cancellata in ferro chiusa con lucchetto.

Il bottino in questi caso è di poche decine di euro, soldi trovati in cassa. Più gravi i danni provocati al locale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.