Condividi
La dichiarazione

Contributi alle imprese, Forzinetti: “Misura che consentirà nuovi posti di lavoro”

venerdì 23 Agosto 2024
Giuliano Forzinetti

Esprimo soddisfazione e ringrazio l’assessore Albano ed il presidente Schifani per il nuovo avviso emanato dal dipartimento Lavoro che riconosce un contributo di 10.000 euro all’anno, fino ad un massimo di tre anni per le imprese che faranno nuove assunzioni o trasformazioni di contratti a tempo indeterminato“. Così l’assessore comunale alle Attività Produttive Giuliano Forzinetti ha commentato l’incentivo attivato dall’assessorato regionale del Lavoro con l’avviso pubblicato sul sito istituzionale della Regione Siciliana rivolto alle imprese che esercitano attività commerciale e industriale nel territorio regionale.

Questa misura – ha aggiunto Forzinetti – consentirà di creare posti di lavoro strutturali, stimolando l’economia reale e consentendo l’assunzione di oltre 1000 persone. Una misura chiesta a gran voce dagli imprenditori e dalle associazioni di categoria, che sono sicuro apprezzeranno attraverso un’ampia partecipazione al bando“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.