Condividi
Apposti i sigilli

Controlli e denunce alla Vucciria a Palermo: chiuso un locale

sabato 26 Agosto 2023
Vucciria
Foto © Giorgia Görner Enrile

Come deciso dal prefetto di Palermo Maria Teresa Cucinotta la polizia di Stato ha coordinato un servizio straordinario di controllo nella zona della movida, con i carabinieri, della guardia di finanza, della polizia municipale e dei vigili del fuoco.

Sono state controllate 181 persone, di cui 36 con precedenti di polizia e 10 veicoli. La polizia municipale ha sequestrato un locale. Al titolare sono state elevate sanzioni per 5000 euro per assenza di Scia per la somministrazione di alimenti e bevande; 3000 euro per assenza di Scia Sanitaria; 1000 euro per mancanza dell’attestato di “Alimentarista” da parte del titolare ed è stata decisa la chiusura dell’esercizio con apposizione di sigilli per assenza di ogni titolo autorizzatorio e fiscale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, alla scoperta del turismo dei castelli come rilancio dell’Isola: ecco come creare una rete culturale regionale CLICCA PER IL VIDEO

Il turismo dei castelli si rivela una valida alternativa alle spiagge, alla scoperta di tesori che il nostro territorio custodisce.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it