Condividi
Il fatto

Controlli nella movida di Palermo: sequestri e multe per sessantamila euro CLICCA PER IL VIDEO

venerdì 4 Ottobre 2024

I carabinieri della stazione Palermo Centro e gli agenti della Polizia municipale, durante un controllo nei quartieri della movida palermitana hanno trovato numerose irregolarità tra cui 0,75 grammi di cocaina e oltre 50 grammi di marijuana per il quale è stato denunciato un 63enne, palermitano.

Inoltre, sempre nel corso dei controlli, quattro locali, in via Maqueda, sono stati trovati in assenza della concessione per l’occupazione del suolo pubblico e altri due locali con lavoratori in nero senza la formazione in materia di sicurezza e carenze igienico sanitarie. Per uno dei due locali è scattata la sospensione dell’attività imprenditoriale.

I carabinieri hanno inoltre denunciato in stato di libertà due persone, titolari di un’attività economica già sottoposta a sequestro amministrativo e ritenute responsabili, in concorso, di violazione dei sigilli e cattivo stato di conservazione degli alimenti. Il locale è stato sequestrato. Le sanzioni amministrative ammontano a quasi 60.000 euro.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La galleria piú lunga della Sicilia è a regime, potenziata la SS640 fra Agrigento e Caltanissetta CLICCA PER IL VIDEO

Lunga oltre 4 chilometri, la galleria Caltanissetta è la più lunga mai costruita in Sicilia. Il taglio del nastro anche sulla seconda corsia. La prima fu inaugurata il 10 settembre 2024.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.