Un aiuto ai volontari che ogni giorno si occupano degli animali randagi a Palermo e in provincia.
È con questo proposito che ieri pomeriggio, 31 ottobre, all’Ipercoop Forum di Palermo, Coop Alleanza 3.0 ha consegnato quasi 400 scatolette di alimenti per gatti ai rappresentanti dell’associazione OIPA.
Presenti tra gli altri il consigliere di zona dei soci di Coop Alleanza 3.0 Agostino D’Amato e il delegato OIPA per Palermo e provincia Veronica Anastasio. Gli alimenti saranno poi distribuiti ai volontari che assistono regolarmente oltre 200 gatti di diverse colonie feline di Palermo.
“Questa donazione rappresenta un aiuto importante per tutti gli animali senza famiglia che accudiamo quotidianamente per le strade di Palermo in stato di costante emergenza – spiega Veronica Anastasio, delegata OIPA Palermo e provincia – Grazie alle scatolette di pet food donate da Coop, infatti, oltre 200 gatti che popolano diverse colonie feline della città saranno sfamati. Ci auguriamo che iniziative solidali come questa diventino un appuntamento fisso perché oltre a dare un supporto concreto, permettono di evitare sprechi”.