L’U.S. Città di Palermo ha comunicato di avere acquisito a titolo definitivo dallo Standard Liegi le prestazioni sportive del calciatore Corentin Fiore . Il difensore belga classe 1995, che indosserà la maglia numero 23, si è legato al club di viale del Fante fino al 30 giugno 2020 , come si vede nella foto pubblicata dalla società.
Intanto il Palermo ha ripreso la preparazione e come pubblica il sito ufficiale ha svolto una doppia seduta d’allenamento ed è tornato in campo stamane in vista della gara di sabato 20 gennaio contro lo Spezia.
Al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco, i rosanero hanno svolto i consueti lavori di prevenzione seguiti da esercizi di attivazione in palestra. La seduta è proseguita con lavori in circuito ed esercitazioni tecniche. Nel pomeriggio, invece, dopo i consueti lavori di attivazione, esercizi sul possesso palla e lavori di potenza aerobica. Primo allenamento in rosanero per Corentin Fiore, che ha svolto una seduta introduttiva e di valutazione.
Andrea Rispoli si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la lesione subtotale del muscolo adduttore lungo dell’arto inferiore sinistro. Il calciatore sta proseguendo il percorso riabilitativo già iniziato subito dopo l’infortunio rimediato nella gara contro la Salernitana. Aljaz Struna è rimasto a riposo a causa di una sindrome influenzale.
Andrea Ingegneri, Michel Morganella e Gabriele Rolando hanno svolto un lavoro di riatletizzazione e si sono sottoposti a cure fisioterapiche.
I rosanero torneranno in campo nella giornata di domani con un doppio allenamento.
Di seguito le prime immagini del difensore belga con passaporto anche italiano pubblicato sul sito ufficiale del Palermo