Condividi

Coronavirus: 59 ricoverati nell’Ennese, sale il numero dei dimessi

lunedì 7 Dicembre 2020
Ospedale di Enna

L’Asp di Enna rende noto che i pazienti affetti da Covid ricoverati sono 59.

I pazienti sono così distribuiti: 42 nell’Area delle Malattie Infettive, di cui 5 a bassa intensità di cura presso l’Ospedale di Leonforte, 9 nell’Area Semintensiva, 8 in Terapia Intensiva. Il numero complessivo dei pazienti dimessi è pari a 119. Le persone decedute sono 25.

Nelle ultime 24 ore, si sono registrati 2 ricoveri di pazienti provenienti rispettivamente da Piazza Armerina e da Leonforte.

I nuovi contagi in provincia di Enna sono 56, come diramato dal Bollettino della Regione Siciliana.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.